The most trusted and popular consumer complaints website
Explore your opportunities! Create an account or Sign In

[Resolved] Verotel Merchant Services / vtsup.com / addebito fraudolento su carta di credito

1 Netherlands Review updated:

22/05/2018 19/05/2018 29, 95 PAGAMENTO ON LINE 19/05/2018 07.14 VTSUP.COM*BANANA STA AMSTERDAM NL N. 645450

24/04/2018 22/04/2018 29, 95 PAGAMENTO ON LINE 22/04/2018 12.33 VTSUP.COM*BANANA STA AMSTERDAM NL N. 635644

21/04/2018 19/04/2018 29, 95 PAGAMENTO ON LINE 19/04/2018 17.56 VTSUP.COM*BANANA STA AMSTERDAM NL N. 635742

in queste tre date sono state prelevate somme dalla mia carta di credito illecitamente richiedo l'immediata restituzione delle stesse sulla mia carta. Se non otterò risposta in tempi ragionevoli sarà mia cura adire a vie legali e denunciare l'accaduto alla polizia postale. la mia mail di contatto è alan338668@gmail.com (mail usata per iscrizione di prova al costo di 5.00 euro). Inoltre chiedo l'immediata cancellazione di tutti i miei dati dal Vs database. Attendo un sollecito riscontro.

  • Resolution statement

    Customer care service did everything in their power to resolve this complaint. All attempts to contact the complainant have failed. Therefore, this complaint has been annulled and must not be considered where image of the company in question and it's services are concerned.

  • Dear Sir / Madam,

    I have refunded 4 transactions, figured you would also want the payment on April 22 back. Please do note that you indeed did a trial signup for 5 euro on March 16, but never cancelled it. Next to this, you signed up again (full price) on April 19. Both memberships have recurred and we can understand that you did not want this.

    However, please do seek our support directly next time. We email you after every transaction, provide email addresses and phone numbers, not only in this email, but also on our websites (www.verotel.com and www.vtsup.com). You have not contacted any of these, but instantly complained here. The result is the same; you have your money back, but we would appreciate it if you'd allow us to help you directly.

    Kind regards,
    Verotel Support

Al
May 30, 2018
Sort by: UpDate | Rating

Comments

  • Ro
      23rd of Jun, 2018
    0 Votes

    sono rodolfo,
    ho scoperto solo ora due addebiti mai autorizzti per periodo prova di € 5, 00...è una truffa ho 5000 amici su facebook rendo pubblico se non vi scusate

    cancellate i miei dati dal vostro data base

    giddyedgeoflight@tiscali.it

    ma rispondete qui ho cambiato mail la nuova è giddyedgeofligt@gmail.com

    avete prelevato senza autorizzazione il 10/4 29.95 e il 10/5 € 29.95

    se entro tre gionri non riaccreditate sulla stessa carta denuncio polizia antifrode web sono in contatto con la polizia postale e con la mia banca siete dei truffatori

  • Ro
      23rd of Jun, 2018
    0 Votes

    sono rodolfo,
    ho scoperto anche il terzo addebito del 10/6 VTSUP.COM*BANANA STA AMSTERDAM

    10/06/18
    29, 95 LO BLOCCO IMMEDIATAMENTE CAncellate tutto ladri
    finale della mia carta **** **** **** 2388

    DENUNCIA ALLA POLIZIA POSTALE
    VERRETE RINTRACCIATI

    TRE addebiti mai autorizzati per periodo prova di € 5, 00...è una truffa ho 5000 amici su facebook rendo pubblico se non vi scusate

    cancellate i miei dati dal vostro data base

    giddyedgeoflight@tiscali.it

    ma rispondete qui ho cambiato mail la nuova è giddyedgeofligt@gmail.com

    avete prelevato senza autorizzazione il 10/4 29.95 e il 10/5 € 29.95 e il 10/6€ 29, 95

    se entro tre giornii non riaccreditate sulla stessa carta denuncio polizia antifrode web sono in contatto con la polizia postale e con la mia banca siete dei truffatori

    questo il mio telefono cellulare 0393484486445
    rodolfo

Post your comment